Pensa al profumo della salsedine che incontra quello del basilico e delle vigne, al blu incantato del mare, al fruscio del vendo sulle palme , al verde delle foreste tropicali, al profumo dei fiori di lavanda appena sveglio o al rosso della terra africana.
Pensa poi a tende eleganti, piccoli capolavori di bioarchitettura. Il soggiorno nella natura a metà tra il rustico e l’esotico, ricorda una camera d’albergo di charme, ma sotto le stelle. Camping sì, ma con un tocco di glamour: la nuova frontiera del viaggio all’avventura con stile si chiama glamping, struttura di comfort e bellezza nei luoghi più belli del pianeta.
Letti confortevoli, cuscini e tappeti con fantasie esotiche, tessuti al cui delicato tocco vieni catapultato in terre lontane, il tutto in un alloggio eco-friendly dove ogni cosa è curata nei minimi dettagli. Scegliere un glamping regala notti e giorni indimenticabili fatti di relax tra esperienze a tu per tu con la natura e proposte culinarie a stretto contatto con sapori e propfumi locali.
Soggiorna in strutture con un basso impatto ambientale e studiate per farti integrare armoniosamente nel paesaggio, con un’incredibile ricercatezza estetica. Intorno a te il silenzio della natura che ti abbraccia e ti ricorda quanta bellezza c’è nel mondo.
Addormentarsi col frinire delle cicale, sotto infiniti cieli stellati è ciò che ti aspetta.