C’è qualcosa di magico nell’abbandonarsi alla natura incontaminata e nell’addormentarsi sotto cieli stellati. Chi non ha mai pensato di vivere un safari in Africa. Lo sogni da tanto o magari, da quando la prima volta hai messo piede sul suolo di questo continente meraviglioso, non vedi l’ora di tornarci. Lo capiamo, vivere un safari in Africa è un' esperienza unica e irripetibile, ogni volta sempre diversa, ogni volta sempre nuova.

La parola safari in swahili significa 'lungo viaggio' perché non bastano poche ore per vivere la vita lenta di una natura intatta che rapisce e incanta.

Il safari è da sempre considerato il viaggio dei sogni in cui potersi abbandonare alla natura e addormentarsi sotto cieli infiniti dopo aver ammirato un tipico ed infuocato tramonto africano. Un’esperienza unica all’insegna dell’avventura in cui riscoprirete il valore del contatto con la natura e della lotta alla sopravvivenza degli animali che incontrai lungo il cammino.

Il fascino dei paesaggi del Kenya e della Tanzania, del Botswana, del Sud Africa o della Namibia! Cappello, macchina fotografica e binocolo è tutto ciò che ti serve.

Tramonti di fuoco, zebre e gazzelle, elefanti con il loro corteo di cuccioli, culture ancestrali e il primitivo silenzio della savana sono tutti elementi che garantiscono un affascinante viaggio indietro nel tempo, intriso di emozioni incredibili. Il profumo dell’ Africa è intenso, puro ed inebriante, toccherà la vostra anima nel profondo regalandovi il privilegio di vedere la bellezza pura della natura selvaggia con occhi sempre nuovi.

L’unico suono che sentirai in quel momento è il suono dell’immensità e quando tornerai a casa sentirai un altro suono, simile ad un richiamo… l’Africa non ti lascia mai.

No items found.